Hunter Palmer, studente americano, aveva appena firmato un contratto per giocare a football.
Nebraska, Stati Uniti. Hunter Palmer, ragazzo americano di 18 anni, è morto dopo un improvviso collasso mentre si allenava. Era uno studente brillante e un atleta di talento della Wisner-Pilger High School. A nulla è servito l’immediato ricovero in ospedale, dove è mancato poco dopo probabilmente per un problema cardiaco.
Una giovane promessa del football americano
Palmer era uno dei migliori studenti della Wisner-Pilger High School, nello stato del Nebraska. Eccelleva in diversi sport, con una particolare passione per il football americano come running back. Aveva appena firmato un contratto con la Midland University per continuare a giocare a football. Ha dimostrato talento anche nella pallacanestro e nelle gare di sprint in atletica leggera.
L’intero distretto scolastico piange la scomparsa del brillante diciottenne. “È con il cuore molto addolorato che possiamo confermare che Hunter Palmer, studente della scuola Wisner-Pilger, è morto“, si legge nella dichiarazione. Il ragazzo era, almeno all’apparenza, in perfetto stato di salute.
Nel comunicato si legge anche: “È fondamentale che i genitori controllino i propri figli in questo momento difficile. Il dolore è molto forte e può influenzare ogni bambini in modo differente“.